lunedì 12 dicembre 2011

Adesso mi fermo



Anche oggi, ho letto molto, ho girovagato con il pensiero e le aspettative di pace. Più volte mi sono soffermato e mi son detto "Adesso mi fermo, arresto le smanie mascherate da desideri e sprofondo quello che sento nel sereno del cuore."
Niente di più di un battito d'ali. 

Subito mi sono lib(e)rato altrove, lì dove le voci della prima pagina del blog si zittivano. 
Per stanchezza, mi trovo seduto in questo angolo bianco, incrocio le braccia del brancolare e mi intrattengo dolcemente nell'eco delle emozioni delle letture. Su tutte risento quelle confessioni laiche del domenicale e le faccio mie con un certa urgenza perchè non fuggano via ed io con loro,

via Aquileiese
http://www.magicoalvis.it/aquileiese/index.htm

Nessun commento:

Posta un commento